Giovanni Curti nuovo segretario provinciale del Partito Democratico

pd_sondrioDesidero ringraziare i componenti dell’assemblea provinciale del partito democratico che ieri sera, venerdì 13 maggio, mi ha eletto a Segretario. Un ringraziamento anche alla candidata Roberta Songini.
Voglio leggere la votazione dell’assemblea come un sostegno ad una candidatura ed ad un progetto di servizio e rilancio per il PD provinciale. C’è bisogno di riportare il dialogo e la discussione sui temi all’interno del partito, nei territori, tra i cittadini e le categorie produttive e di rappresentanza. In un momento di difficoltà e di sfiducia nella  classe politica un grande partito del centrosinistra italiano ha il dovere di affrontare la sfide del presente con fiducia e pragmatismo tenendo presente i nostri valori. Equità, solidarietà, attenzione ai diritti ed ai bisogni dei cittadini. Ripartire dal dialogo per ricostruire la fiducia e dare una prospettiva alla società. I temi non mancano dal referendum nazionale sulla riforma costituzionale ai temi locali(lavoro, servizi, tutela territorio e sviluppo sostenibile, assetto istituzionale). C’è bisogno dell’aiuto di tutti per compiere un lavoro importante.

Articolo scritto in Blog Dem, Territorio.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>