Superstrada 36: audizione in programma per martedì 4 giugno

Il presidente della Commissione Territorio e Infrastrutture Alessandro Sala ha annunciato, oggi pomeriggio, in apertura di seduta, che martedì 4 giugno si terra l’audizione dei vertici Anas chiamati a relazionare in merito ai problemi strutturali rilevati nella galleria Monte Piazzo.
E’ stata accolta la nostra richiesta: martedì 4 giugno, alle ore 15, in una seduta straordinaria della Commissione avremo modo di ascoltare l’Anas, i rappresentanti delle Province di Lecco, Sondrio e Como e dei comuni di Colico e Bellano e fare un quadro complessivo della situazione. I disagi causati dalla chiusura della Superstrada 36 continuano a creare disagi ingenti, la situazione è giorno dopo giorno sempre più insostenibile. Attendiamo l’audizione per conoscere nel dettaglio la situazione e il rispetto del crono programma dei lavori.

Articolo scritto in Ambiente e agricoltura, Blog Dem e con i tag , , , , .

Una risposta a Superstrada 36: audizione in programma per martedì 4 giugno

  1. Pingback: Superstrada 36: dal 15 giugno si torna alla normalità. Ora pensiamo alle imprese | Raffaele Straniero




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>