Entusiasmo a Vigevano per Fassino e Bosone

Ieri Bosone insieme a Villani ha visitato prima i mercati di Broni e poi di Casteggio, dove ha incontrato tantissime persone che hanno dimostrato interesse, volontà di partecipare e considerazione vera. Apprezzamento anche per il programma e per la sua disponibilità a confrontarsi sempre e comunque con i cittadini, ma anche con il suo avversario Ruggero Invernizzi che, invece, appena può evita il confronto pubblico.

Il clima indubbiamente è positivo, giorno dopo giorno si  allargano i sostenitori di Daniele e si amplia visibilmente la volontà di cambiare. Naturalmente influisce molto anche la situazione generale e le continue gaffes di Berlusconi e del centrodestra. Prendiamo ad esempio quella dei ministeri a Milano, annunciati da Bossi e smentiti da Alemanno e dalla Polverini, con il preasidente del Consiglio che li ha già trasformati in non meglio precisati dipartimenti. Ma ai cittadini  interessano problemi concreti come il lavoro, l’ambiente, la sanità e la sicurezza, la solidarietà. Di questo , Daniele insieme a tutti noi, sta parlando. Clima molto positivo anche il pomeriggio in piazza Ducale a Vigevano, dove insieme a Piero Fassino ha visitato tutti i volontari presenti in piazza per la Festa del volontariato. Al comizio finale, grande entusiasmo per Fassino e altrettanta dimostrazione d’affetto nei confronti  di Daniele.

Articolo scritto in Blog Dem, Idee e politica, Territorio e con i tag , , , , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>