Family day, Mauri: “Nessuna delibera su trasporti in Provincia”

Matteo Mauri, capogruppo Pd in Provincia

“Dopo le dichiarazioni trionfalistiche dell’assessore provinciale ai Trasporti Giovanni De Nicola, che annunciava il potenziamento dei mezzi pubblici provinciali e la loro gratuità in occasione del Family Day, ci risulta che nessuna delibera di questo genere sia stata approvata oggi in Giunta”. Lo rivela Matteo Mauri, capogruppo del Pd a Palazzo Isimbardi.
“Appaiono perciò totalmente fuori luogo – aggiunge Mauri – le frasi compiaciute di De Nicola sull’efficienza della Provincia e immotivato il suo attacco al Comune di Milano. Alla luce dei fatti, l’amministrazione che non è in grado di offrire un servizio efficiente per i pellegrini, al momento, è proprio la Provincia. Mancano solo pochi giorni al Family Day, la giunta Podestà colmi questa mancanza e faccia nella prossima giunta quello che ha promesso e che non ha ancora fatto”.

Articolo scritto in Ambiente e agricoltura, amministratori locali pd, associazionismo, comunicato stampa, Cultura e sport, Economia e lavoro, europa, expo 2015, sicurezza, strade provinciali, Territorio.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>