Stefano Boeri, si va verso la ricomposizione

Dopo il ritiro delle deleghe ad Expo e Cultura, il “clima” nella giunta Pisapia sembra decisamente rasserenato. Positive anche le ultime dichiarazioni  fatte da Stefano Boeri a mezzo stampa.  Toni distesi e chiarezza arrivano anche dal vicesindaco Maria Grazia Guida e dal capogruppo Pd in consiglio comunale Carmela Rozza. “Sono fiduciosa – dichiara Carmela Rozza sui quotidiani – sul fatto che Boeri resterà assessore, anche se non so se con tutte le deleghe. Pisapia ha ribadito che il problema non è con il Pd”.  E “il partito – conclude la capogruppo democratica – non ha intenzione di entrare in conflitto con questa giunta”. Si va, insomma, verso una ricomposizione positiva di tutto il caso.

Articolo scritto in amministratori locali pd, amministrazione comunale, comunicato stampa, Cultura e sport, giuliano pisapia, Idee e politica, Territorio e con i tag , , , , , , , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>