Festa Democratica, da Milano avanti tutti!

Pronta ai blocchi di partenza la quarta edizione della Festa Democratica di Milano. Lunedì 29 agosto, alle ore 20,30 a Lampugnano, gli organizzatori promuovono un incontro con volontari e militanti dei circoli PD. Durante l’incontro, il cosidetto attivo, saranno presentati il programma degli eventi e gli obiettivi della festa 2011. La conferenza stampa, aperta agli organi di informazione, si terrà invece nella mattinata di martedì 30 agosto sempre presso il Palasharp. La kermesse provinciale del PD, col suo consueto programma di eventi, avrà ufficialmente inizio giovedì 1 settembre e terminerà lunedì 19 settembre. La Festa Democratica, oltre ad un nutrito programma di incontri e dibattiti con politici locali e nazionali, ospiterà concerti, spettacoli teatrali e i tipici ristoranti della migliore tradizione culinaria italiana.

Articolo scritto in Ambiente e agricoltura, amministratori locali pd, amministrazione comunale, associazionismo, comunicato stampa, cornelli segretario pd, Cultura e sport, donne democratiche, Economia e lavoro, europa, festa democratica, giovani, giovani democratici, Idee e politica, maurizio martina, Mobilità, provincia di milano, Sanità e welfare, Scuola, Territorio e con i tag , , , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>