Tavola rotonda: il nuovo welfare lombardo

Domani, mercoledì 4 luglio, presso la Casa del Giovane di Bergamo (Sala Nembrini) si svolgerà una tavola rotonda sul tema Il nuovo patto per il welfare lombardo – Idee per una regione più solidale.

Alla tavola rotonda partecperanno, insieme a me, mons. Maurizio Gervasoni, Ferdinando Piccinini segretario provinciale della CISL, Orazio Amboni, responsabile welfare della CGIL di Bergamo, Omar Piazza presidente di Federsolidarietà, Lodovico Patelli della Legacoop ed Edwige Invernici del forum delle associazioni socio-sanitarie della provincia.

La tavola rotonda sarà introdotta da Elena Carnevali e dalla presentazione di Francesco Bova, esperto del PD Lombardo sul tema, e conclusa da Maurizio Martina, segretario regionale del PD.

Scarica il volantino con tutte le informazioni

Vi invito tutti a partecipare a questa tavola rotonda, che come sapete verte sui temi che più seguo come consigliere regionale e di cui spesso ho parlato qui sul blog e negli incontri che ho con i vari circoli del territorio.

Articolo scritto in Sanità e welfare e con i tag , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>