Lavoro e Politiche Industriali: riunione congiunta dell’Assemblea cittadina e provinciale

Il tema del lavoro è al centro della riunione congiunta dell’Assemblea Cittadina e Provinciale del Partito Democratico indetta per venerdì 8 aprile nell’auditorium del centro culturale di S. Giorgio di Mantova (ore 20.45).

All’ordine del giorno figura infatti la discussione sulle politiche industriali e occupazionali a Mantova e provincia, tema che verrà analizzato e discusso insieme ai rappresentanti delle sigle sindacali, degli industriali, della piccola e media impresa, e delle principali attività del territorio. Interverrà alla serata anche l’on. Gianluca Benamati, capogruppo PD nella Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati.

“Scopo dell’iniziativa, che fa seguito ad una precedente organizzata dal PD cittadino” spiega Antonella Forattini, segretaria provinciale PD “è quello non solo di illustrare la situazione in cui versa la nostra Provincia, ma anche di costruire proposte su misura per il nostro territorio insieme alle organizzazioni di categoria e agli amministratori”.

06. aprile 2016 by Sezione provinciale Mantova
Categories: Blog Dem, Economia e lavoro, Idee e politica, Territorio | Commenti disabilitati