Verso Lombardia 2018: incontro con Alessandro Alfieri

E’ per giovedì 17 dicembre l’appuntamento con gli stati generali del PD per affrontare il tema del governo della Lombardia, in vista delle elezioni del 2018: sindaci, amministratori, parlamentari, iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico si riuniranno nella sala conferenze dell’Hotel Favorita, a Mantova, per aprire il confronto sulle partite strategiche del futuro governo regionale. L’appuntamento è alle ore 20:45.

A condurre i lavori saranno il segretario regionale PD, Alessandro Alfieri, il capogruppo Enrico Brambilla e il consigliere regionale Marco Carra. L’iniziativa si inserisce nel ciclo di incontri Verso Lombardia 2018, ma anche prima!, voluto dal Partito Democratico regionale in collaborazione con il gruppo consiliare, le segreterie provinciali e i Giovani Democratici. “Stiamo visitando tutte le province” spiega Alessandro Alfieri “per illustrare il percorso che abbiamo in mente da qui al 2018: iversamente dal passato, quando si è scelto prima il candidato e poi il progetto, vorremmo invertire la rotta e porre le basi per un progetto vincente, per poi scegliere il capitano che ci guiderà alla elezioni”.

“Il PD già governa in Lombardia in centinaia di amministrazioni locali, tra cui la quasi totalità dei comuni capoluogo e delle province, e lo sta facendo bene” aggiunge Antonella Forattini, segretaria provinciale PD “cominciamo a lavorare con l’ambizione di portare le nostre migliori esperienze dai territori dentro il governo della Regione”.

16. dicembre 2015 by Sezione provinciale Mantova
Categories: Idee e politica, Territorio | Commenti disabilitati