Le proposte del circolo PD di Gambolò

logo_pd_1Ecco il resoconto dell’assemblea organizzata lunedì scorso, 23 gennaio, dal circolo PD di Gambolò, in provincia di Pavia, dove mi è stato affidato l’incarico di commissario per questi mesi. Il prossimo appuntamento sarà il 3 febbraio.

Dopo il progetto di illuminazione pubblica a led, il PD si prepara alla nuova legislatura con un pacchetto di proposte: agire sulla manutenzione di alcune strade e di edifici di proprietà pubblica di Gambolò, come il colonnato del Castello, rivedere il sistema fognario di alcune vie – via Vignate, via Dante, via Carrobbio, via Sforzesca, via Isella – che, anche per la mancata distinzione tra acque chiare e scure, nei periodi di piogge intense vedono inagibili i piani bassi delle abitazioni per i frequenti allagamenti, pensare al trasferimento degli uffici comunali all’interno del Castello. Sono queste le prime proposte firmate PD per il prossimo futuro emerse nella riunione che si è tenuta lunedì sera nella sede del circolo del Partito Democratico dì Gambolò. Una riunione molto partecipata, che ha visto la presenza anche del commissario, il consigliere regionale Luca Gaffuri.
Il prossimo incontro del circolo PD si terrà il 3 febbraio alle 20.45 nel Salone Litta del Castello, in piazza Castello a Gambolò, e avrà come titolo “Generare lavoro: sviluppo produttivo della Lomellina”, vedrà la partecipazione della deputata PD Chiara Scuvera, del consigliere regionale PD Giuseppe Villani, e dei rappresentanti delle associazioni di categoria.

Articolo scritto in Blog Dem e con i tag , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>