Frontalieri, domani giovedì 4 febbraio incontro con Ceriani sull’accordo fiscale

bandiera-svizzeraDomani, giovedì 4 febbraio 2016, alle 16, in Sala 3, al terzo piano di Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia, in via F. Filzi 22, a Milano, si riunirà la Commissione speciale rapporti tra Lombardia e Confederazione elvetica per incontrare Vieri Ceriani, consigliere del Ministro per le Politiche fiscali, in merito all’aggiornamento sull’accordo tra Italia e Svizzera per la tassazione dei redditi da lavoro frontaliero e un’informativa sulle questioni fiscali e non fiscali inerenti il territorio di Campione d’Italia.

Saranno presenti Luca Gaffuri, consigliere regionale del Pd, segretario della Commissione, l’Anci, i presidenti delle Province di Como, Sondrio e Varese, l’Associazione comuni confinanti e Assco, l’Associazione comuni italiani di frontiera (Acif), l’Associazione Unione di Comuni lombardi – Terre di frontiera, Cgil, Cisl e Uil, Acli italiana e svizzera, Uil frontalieri, Ssp/Vpod Ticino, Unia e Uss, Syna, Ocst, Inas Svizzera.

 

Articolo scritto in dalle Commissioni e con i tag .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>