Ai blocchi di partenza la Festa de l’Unità di Brembio

Carissime, carissimi,

anche quest’anno siamo giunti al consueto appuntamento con la Festa dell’Unità di Brembio (dal 19 al 28 luglio) che mette in campo un’ampia offerta di intrattenimento e convivialità e, soprattutto, opportunità di incontro e di confronto con un programma dibattiti dove trovano spazio temi cruciali per il nostro partito e il nostro paese.

La Festa è un regalo che tante donne e tanti uomini fanno ogni anno alla nostra comunità, all’insegna della gratuità, della cura e dell’accoglienza: insomma gli ingredienti della coesione sociale del nostro paese, che vogliamo ribadire con forza e semplicità.

E’ un’esperienza che trova saldo ancoraggio in una lunga consuetudine ma che sa volgere lo sguardo al futuro, vivendo un presente costruito dal lavoro di tante volontarie e tanti volontari, ai quali va sin d’ora il ringraziamento di tutti noi.

Vi aspettiamo!

Un caro saluto

Silvia Ghidotti-Segretaria circolo Pd di Brembio

Roberta Vallacchi-Segretaria provinciale Pd

 

Festa di Brembio fronteFesta di Brembio retro

Articolo scritto in Blog Dem.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>