Risultati delle primarie in Lombardia

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione della Commissione Regionale per il Congresso, che ufficializza i risultati delle primarie svoltesi il 3 marzo scorso.
“Carissime, carissimi,
vi segnalo che nella sua riunione di oggi, 06/03, la Commissione regionale per il Congresso ha ufficializzato i risultati delle elezioni Primarie così come risultanti dai verbali di Collegio trasmessi da ciascuna Commissione provinciale.
Trovate i risultati e gli eletti in Assemblea nazionale a questo link (i conteggi relativi all’assegnazione dei posti in Assemblea operati dalla Commissione regionale sono stati controllati e confermati dalla Commissione nazionale).
Ringrazio voi tutti per il grande lavoro svolto e vi chiedo di estendere il ringraziamento mio e della Commissione regionale anche ai dirigenti di Federazione e locali, al personale e a tutti i volontari che hanno collaborato al successo dell’appuntamento della scorsa domenica con il loro prezioso lavoro.
Un caro saluto,
Osvaldo Felissari
Presidente Commissione regionale per il Congresso 2019 PD lombardo”
Articolo scritto in Comunicati.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>