Congresso Regionale, Provinciale e dei Circoli lombardi

Il 18 novembre 2018 si terrà il Congresso del Partito Democratico lombardo con l’elezione delle cariche direttive della Regione, Provincia e dei Circoli lombardi. Come da regolamento, riportiamo qui di seguito le dichiarazioni delle rispettive Commissioni Congressuali che accertano le candidatura a segretario per la regione e per la provincia di Lodi.

Candidatura a segretario regionale:

Carissime, carissimi, vi segnaliamo che la Commissione regionale per il Congresso del PD lombardo, riunitasi oggi, ha vagliato le firme depositate a sostegno delle candidature a Segretario regionale e dichiara che Vinicio Peluffo ed Eugenio Comincini sono i due candidati alla carica di Segretario regionale per le elezioni Primarie che si terranno domenica 18/11/2018.

Candidatura a segretario provinciale:

Carissime, carissimi, vi segnaliamo che la Commissione provinciale per il Congresso del PD del lodigiano, riunitasi oggi, ha vagliato le firme depositate a sostegno delle candidature a Segretario provinciale e dichiara che Roberta Vallacchi è la candidata unitaria alla carica di Segretario provinciale per le elezioni primarie che si terranno domenica 18/11/2018.

 

La Candidatura a Segretario di circolo e le liste di candidati al direttivo di circolo verranno presentate il giorno dell’apertura del congresso di circolo il 18.11.

FEDERAZIONE PROVINCIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO DEL LODIGIANO

 

Articolo scritto in Comunicati.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>