Primarie: il Pd sceglie Matteo Renzi

“Nel Paese c’è una grande voglia di cambiamento. E il PD ne ha la responsabilità più grande.” Così commenta il risultato Matteo Piloni, segretario provinciale del PD.matteo-renzi

In Provincia di Cremona hanno votato in 13331, a dimostrazione dell’ottima organizzazione che la Federazione ha saputo mettere in campo.
“Innanzitutto il ringraziamento va alle centinaia di donne e uomini che, in una domenica di festa e nebbia, hanno permesso a migliaia di persone di poter partecipare alla scelta del nostro segretario. Il risultato consegna al PD e al Segretario una grande responsabilità: restituire dignità e credibilità alla Politica e al Paese. Da oggi il PD è più forte. E adesso tutti al lavoro insieme a Matteo Renzi.”

Anche in Provincia di Cremona il risultato consegna con forza a Matteo Renzi la responsabilità della guida del PD con 8945 voti pari al 67,22%. Cuperlo ottiene 2371 con il 17,82% e Civati 1991 voti con 14,96%.

In città a Cremona hanno votato 3403 persone, mentre a Crema città 1763.

Risultato primarie cremonese e cremasco

Articolo scritto in Idee e politica e con i tag , , , , , , , , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>