Depositate le candidature a Segretario cittadino dell’Unione territoriale di Como

La Commissione di Garanzia per il congresso, nella seduta del 16 gennaio 2018, ha esaminato le candidature a Segretario Cittadino dell’Unione Territoriale di Como, pervenute nei tempi e nei modi previsti dall’art. 5 del regolamento, da parte di Tommaso Legnani e Matteo Introzzi, e verificate la regolarità delle stesse decide di ammettere alla fase di votazione nelle assemblee di circolo come previsto dall’art. 6 del regolamento.
Le assemblee di circolo avranno luogo tra il 20 e il 27 gennaio 2018 e saranno convocate entro cinque giorni prima dello svolgimento dell’assise dai segretari dei circoli avendo cura di avvertire tutti gli iscritti al circolo come previsto dall’art 5 del regolamento.
Al termine delle operazioni di voto di ogni assemblea non si procederà allo spoglio delle schede che avverrà, come previsto dal regolamento par. 7 comma 2, nelle 24 ore successive dal termine dell’ultima assemblea di Circolo, e più precisamente domenica 28 gennaio 2018, alle 21, nella sede del Partito Democratico – Como, in via regina Teodolinda 17.
La Commissione di Garanzia congressuale

Qui i programmi dei due candidati

programma Tommaso Legnani

programma Matteo Introzzi

Articolo scritto in Blog Dem.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>