Chiara Braga nuovo presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle ecomafie

chiara bragaCongratulazioni alla nostra parlamentare Chiara Braga per il prestigioso traguardo raggiunto: l’on. Braga è stata, infatti, eletta presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle ecomafie con il voto della maggioranza assoluta dei parlamentari che la compongono.
Come ha detto lei stessa, ora continuerà a occuparsi di ambiente e a difendere la legalità in un ruolo di maggiore responsabilità e a pensare che per essere al servizio dei cittadini sono necessarie concretezza, competenza e rettitudine, ma ci vuole anche passione. Tutte qualità che la nostra parlamentare ha.
In quest’ultima parte della legislatura, a Chiara Braga toccherà proseguire nella fase delicata di chiusura di molte rilevanti inchieste, dando continuità al lavoro del predecessore, Alessandro Bratti, assieme a colleghi deputati e senatori che svolgono la loro funzione con competenza.
Auguri per l’importante impegno da tutto il Pd della provincia di Como.

Articolo scritto in Ambiente e agricoltura, Idee e politica, Notizie dal Parlamento, Sicurezza, Territorio e con i tag , , , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>