Giovedì 16 novembre, alle 16.15, ad Asnago, arriva il treno del Pd con Matteo Renzi

treno PdIl treno del Partito democratico con il segretario nazionale Matteo Renzi  farà tappa in provincia di Como domani, giovedì 16 novembre 2017. Lo annuncia Angelo Orsenigo, segretario provinciale del Pd di Como, comunicando che l’arrivo è previsto per le 16.15, alla stazione di Cantù–Cermenate, in località Asnago di Cantù, dove ad attenderlo ci saranno iscritti e simpatizzanti per incontrarlo e salutarlo.
Da lì, il segretario Renzi si sposterà per una visita al Centro studi sociale contro le mafie – Progetto San Francesco di Cermenate, importante realtà del territorio per la promozione della cultura della legalità nel mondo del lavoro, nelle famiglie e nella società, dove incontrerà la stampa. Quindi, un’oretta dopo il suo arrivo, tornerà ad Asnago per salire nuovamente sul treno del Pd e partire per un’altra provincia italiana.

Articolo scritto in Eventi.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>