Elezioni: domenica 11 giugno tutti al voto per sostenere Maurizio Traglio e le tre liste

TRAGLIO_FotoDomenica 11 giugno 2017, dalle 7 alle 23, si vota per le elezioni amministrative. A Como il nostro candidato è Maurizio Traglio, imprenditore comasco che si è messo in gioco, davvero e fino in fondo, in questa sfida importante al governo della città.
È appoggiato dalle liste sVolta Civica per Como, Ecologisti Reti Civiche, PD per Traglio Sindaco. Complessivamente 89 candidati con le loro storie personali e di impegno civico, 3 liste e una parola d’ordine: Como ora sVolta. Una squadra composta da persone provenienti dagli ambienti e dagli ambiti più diversi. Ognuno in campo per dare il proprio contributo.
Un programma in continuo divenire, implementato ogni giorno dalle richieste dei cittadini che il candidato Maurizio Traglio incontra nel suo tour nella città e nei quartieri. Ma che ha alcune basi solide e imprescindibili nella manutenzione, con interventi programmati per la sistemazione delle strade, per il decoro cittadino, per la pulizia; nella sicurezza, con l’implementazione della videosorveglianza e l’attivazione della collaborazione con le associazioni degli ex corpi d’arma per il monitoraggio del territorio a supporto delle forze dell’ordine; nella scuola, con la razionalizzazione degli istituti esistenti e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; nel turismo, con la riqualificazione delle mura storiche con l’illuminazione della cinta muraria e la riapertura dei giardini sopra le mura; nel sociale, con il recupero delle case popolari con il contributo dei privati, per renderle disponibili alle famiglie più in difficoltà.

Articolo scritto in Blog Dem, Idee e politica, Notizie da Como, Territorio e con i tag , , , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>