Comitato dei Saggi. Al via questa sera i lavori.

como vista 1

Nella serata di oggi, martedì 7 febbraio 2017, prenderà il via il Comitato dei Saggi che provvederà alla definizione della piattaforma programmatica comune e alla scansione temporale per l’individuazione del candidato Sindaco per le elezioni amministrative di Como della coalizione di centro sinistra.

Apparterranno a questo comitato personalità del mondo politico, della società civile e del mondo associativo.

In serata si costituirà formalmente il comitato composto da: Tagliabue Fausto, Licata Giacomo, Rovi Guido, Legnani Stefano, Buzzi Gianstefano, Albanese Marco, Re Benedetta, Martinelli Mario, Imperiali Gianni, Rinaldi Nello, Saba Bruno.

Appuntamento fissato a partire dalle ore 21:00 per poi proseguire con riunione quotidiane che andranno dalle ore 21:00 alle ore 24.

Sabato 11 febbraio la convocazione èprogrammata sin dalle prime ore del mattino, con una sessione di lavori che avrà inizio alle ore 9:00, proseguendo poi per il resto della giornata.

“Ci auguriamo che questo percorso possa rappresentare al meglio tutte le diverse istanze democratiche del centro sinistra comasco e sappia dare quelle fondamenta programmatiche su cui tutti i candidati potranno basare la costituzione e costruzione del progetto politico per la nostra città”

“Il Comitato – aggiunge Angelo Orsenigo, Segretario provinciale comasco del Partito Democratico – lavorerà con impegno e con ritmi serrati per poter avere, entro la fine della settimana, un documento forte, condiviso e di alto livello che sia capace di creare le condizioni per la formazione di una squadra all’altezza delle sfide che ci attendono nella prossima tornata elettorale della città di Como”

“Auspico che in breve tempo il Comitato ci sappia dare quelle indicazioni utili a poter dare il via al percorso elettorale che ci vedrà impegnati nel corso di questa primavera 2017” così Stefano Fanetti, Segretario cittadino del Partito Democratico di Como.

I lavori dovranno essere conclusi entro e non oltre la giornata di sabato 11 così da permettere un’applicazione dei risultati già a partire dal lunedì successivo.

Como, 7 febbraio 2017

Articolo scritto in Blog Dem, Idee e politica, Notizie da Como, Notizie dalla Provincia.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>