Braga, Gaffuri e Guerra: “Il Governo Renzi sblocca Tremezzina e Pedemontana”

pedemontana2-400x300Matteo Renzi, presidente del Consiglio dei Ministri, ha firmato questo pomeriggio, a Milano, il Patto per la Lombardia, assieme al governatore Maroni. E arrivano i soldi per Tremezzina e Pedemontana. “Il Governo sta dimostrando grande attenzione per la Lombardia e la firma del Patto ne è un esempio estremamente significativo – dicono Luca Gaffuri, consigliere regionale del Pd, e gli onorevoli Chiara Braga e Mauro Guerra, parlamentari del Pd –. Ci sono opere importanti, grandi e piccole, che vanno sbloccate e il patto serve proprio a questo. Ora la Giunta regionale deve avere l’intelligenza di coinvolgere il più possibile tutti i territori, deve ascoltare le loro priorità e far sì che il patto per la Lombardia veda tutti lavorare nella stessa direzione”.

Gaffuri, Braga e Guerra fanno sapere che “in particolare per la provincia di Como sono fondamentali le risorse previste per la Tremezzina e quelle che favoriranno il completamento della Pedemontana”.

Articolo scritto in Blog Dem, Notizie da Como e con i tag , , , , , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>