Il Partito Democratico della città di Como sulla decisione di Mario Lucini di non ricandidarsi

Mario_Lucini_corto-510x356Il Partito Democratico di Como, appresa l’intenzione del sindaco di non ricandidarsi l’anno prossimo per un secondo mandato, ringrazia Mario Lucini per l’impegno profuso e per i risultati raggiunti in questi anni, prima da consigliere e poi da sindaco, al servizio della collettività.

Coerenti con il mandato ricevuto dagli elettori, confermiamo l’intenzione di concludere con responsabilità, insieme a Mario e a tutta la coalizione, quest’ultimo anno di legislatura nell’esclusivo interesse della città di Como.

Fin da ora, inoltre, il Partito Democratico si impegna a costruire, insieme a tutti i cittadini e i movimenti che vi vorranno partecipare, un percorso ampio e inclusivo per scegliere attraverso primarie aperte il prossimo candidato sindaco e per presentare alla città una proposta che sappia proseguire e valorizzare il cambiamento che Como ha iniziato in questi anni.

‪#‎avantiComo‪

Articolo scritto in Notizie da Como e con i tag .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>