Sabato 21 giugno prima seduta del nuovo Consiglio Comunale di Mariano Comense

Il nuovo Consiglio Comunale si riunisce per la prima volta sabato 21 giugno, alle ore 10.00 in sala Consiliare. Per consentire una partecipazione più ampia da parte dei cittadini, la seduta sarà proiettata in diretta sul maxischermo della sala civica di Piazza Roma. Durante la seduta sarà presentata ufficialmente la Giunta. Ecco quindi la squadra degli assessori che affiancheranno il neoeletto Sindaco Giovanni Marchisio:

Borgonovo Fermo: - Lavoro e opere Pubbliche e manutenzione del patrimonio comunale; - Commercio, attività produttive marketing territoriale; - Sicurezza e coesione sociale.

Conti Simone: - Politiche di welfare e sostegno alla persona; - Sviluppo del lavoro e della cooperazione territoriale; - Pari opportunità; - Sistemi informativi.

Mercuri Francesca: - Istruzione, formazione e politiche dell’infanzia; - Cultura e Biblioteca; - Sport e politiche giovanili; - Partecipazione e cittadinanza attiva.

Tagliabue Elena: - Bilancio e finanze;- Reperimento fondi e risorse;

Marelli Stefano: - Ambiente e ecologia; - Sostenibilità e energie rinnovabili; - Valorizzazione e sviluppo del patrimonio; - Mobilità e trasporti.

Un grosso in bocca al lupo al nuovo Sindaco, agli assessori ed ai consiglieri comunali: avranno molto lavoro da fare, naturalmente con l’aiuto di tutti noi!

Articolo scritto in Notizie dalla Provincia e con i tag .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>