Primarie 16 febbraio: appello al voto

16 febbraioCarissimi, carissime

domenica 16 febbraio, dalle ore 8 alle ore 20, si svolgeranno anche nel Comasco le primarie aperte per la scelta del  Segretario regionale del PD Lombardo e dei componenti dell’Assemblea regionale. L’ultimo passaggio congressuale che va a completare i quadri dirigenti del PD in Lombardia.

Insieme sceglieremo il Segretario regionale e cioè colui che sarà chiamato a guidare il Partito Democratico lombardo con l’ambizioso obiettivo di vincere nel 2018 le prossime elezioni regionali e restituire alla Lombardia, la regione più popolosa e produttiva del paese, il ruolo nazionale che le spetta.

E’ una scelta importante se vogliamo che il PD lombardo accresca la sua capacità di intercettare i bisogni e le aspettative della società e del territorio lombardo e di mettere al centro dell’agenda nazionale i temi rilevanti per la Lombardia.

Sono primarie aperte e tutti, iscritti e non , possono partecipare. Recandosi al seggio sarà possibile votare e, per chi lo volesse, aderire al PD. Tutte le informazioni su come e dove si vota, sui profili dei due candidati De Marchi Diana e Alfieri Alessandro, sono disponibili sul sito www.partitodemocratico.co.it/como nella sezione dedicata alle Primarie.

Ancora una volta il mio ringraziamento va a tutti i volontari che renderanno possibile questa prova di democrazia mettendo a disposizione, come sempre gratuitamente, il loro tempo. A tutti gli iscritti e simpatizzanti è chiesto solo un piccolo ma significativo gesto ovvero quello di andare ai seggi e votare  esprimendo la propria preferenza.

La Lombardia riparte anche da qui!

 

Cordialmente

Savina Marelli – Segretaria Provinciale PD Como

Articolo scritto in Idee e politica e con i tag , .

Una risposta a Primarie 16 febbraio: appello al voto

  1. enrico agnellini scrive:

    ho visto la scheda ma sotto i nomi di candidati ci sono altri nomi domanda devi sceglire solo il candidato o anche gli altri ?




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>