Successo per la Pizzata Democratica a Como

IMG_2188Ottimo successo per la Pizzata Democratica organizzata dal PD cittadino di Como sabato 8 febbraio, che ha visto la partecipazione di oltre 70 persone.

Ospite d’onore della serata la deputata Simona Bonafè che, illustrando il nuovo corso del Partito Democratico, ha sottolineato l’importanza del tema delle riforme costituzionali come occasione per ridare credibilità alla politica e riavvicinarla ai cittadini; nel suo intervento non ha mancato di trattare altri due importanti temi che la politica nazionale dovrà affrontare al più presto, quello del lavoro e quello dei diritti civili.

Nella parte dedicata alle prossime primarie regionali, la senatrice Lucrezia Ricchiuti ha illustrato le linee programmatiche della candidata Diana De Marchi, mentre il consigliere regionale Luca Gaffuri ha presentato le proposte di Alessandro Alfieri.

Soddisfatto il neo-segretario cittadino Stefano Fanetti: “È il primo evento che abbiamo organizzato come nuova segreteria, e abbiamo voluto fortemente partire dalla Circoscrizione 8, un quartiere in cui tradizionalmente facciamo fatica. Tra i nostri obiettivi c’è quello di aumentare il numero di iscritti: per farlo dobbiamo proporre occasioni come queste e diventare un partito veramente aperto all’ascolto dei cittadini”.

Articolo scritto in Idee e politica e con i tag , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>