Risultati votazioni dei candidati a Segretario Nazionale nelle Assemblee di Circolo

Al termine delle assemblee di Circolo per la votazione dei candidati a Segretario Nazionale, che hanno animato l’attività della Federazione Provinciale di Como in questi ultimi giorni, si è riunita questa sera, domenica 17 novembre, la Commissione Congressuale Provinciale di Garanzia che ha verificato come le procedure si siano svolte correttamente.Complessivamente hanno votato in 698 tra i tesserati del PD provinciale di Como. I risultati definitivi hanno dato questo responso: 48,69% delle preferenze Matteo Renzi; 26,09% Gianni Cuperlo; 24,05% Giuseppe Civati 1,17 Gianni Pittella. Prossimo appuntamento in vista delle Primarie è la convocazione della Convenzione Provinciale che eleggerà i cinque delegati per la Convenzione Nazionale. L’appuntamento è in programma martedì 19 novembre alle ore 21.00 presso l’Hotel Continental di viale Innocenzo XI.

Articolo scritto in Idee e politica e con i tag , .

5 risposte a Risultati votazioni dei candidati a Segretario Nazionale nelle Assemblee di Circolo

  1. vladimiro franchi scrive:

    Credo che Matteo Renzi sia un politico “temporeggiatore” che è stato capace di attivare una strategia sul lungo periodo che ha conquistato la fiducia della sinistra e non solo. L’astensionismo do Prodi mi lascia perplesso. Speriamo in bene….

  2. maddalena moro scrive:

    Incredibile! su sto di Renzi ci sono tutti i risultati di tutti i circoli e su sito ufficiale PD, quello di Milano e Regione Lombardia non c’è nulla ! ripensate alla comunicazione alla tempistività a creare dibattito sui siti!

  3. Moreno scrive:

    I risultati sul sito di Renzi sono palesemente sbagliati! Ho controllato la provincia di Como: è riportato quattro volte il circolo del Seprio e manca il mio “Terre di Frontiera”. Ci sono poi errori ortografici imbarazzanti.

  4. MARIELLA DUBINI scrive:

    Il fatto che Renzi sappia interessare e dare speranza a molti giovani è più che positivo, perchè sono loro il nostro futuro. E, PUR ESSENDO STATA UNA SCELTA DIFFICILE E SOFFERTA, ho dirottato il mio voto su di lui.

  5. simone scrive:

    Ciao Moreno,
    i dati pubblicati su matteorenzi.it sono in aggiornamento, mano a mano che arrivano dai singoli circoli.
    Abbiamo già segnalato gli errori, dovuti probabilmente all’intersecarsi di telefonate negli scorsi giorni.

    simone v.

    PS: il fatto che tu segua con attenzione il sito di Matteo Renzi dimostra che in fondo in fondo anche tu sei dei nostri, anche se non lo vuoi ammettere… ;-) Ora lo dico a Pippo…




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>