Regione Lombardia: Luca Gaffuri segretario della I Commissione Bilancio

Luca Gaffuri, consigliere regionale del Pd, è stato eletto segretario della I Commissione Bilancio e programmazione del Consiglio regionale. Gaffuri, che ha raccolto pure voti della maggioranza, è, da questa legislatura, anche componente della III Commissione Sanità e assistenza e della neo istituita Commissione speciale denominata “Rapporti tra Lombardia, Confederazione elvetica e Province autonome”.

“Quella del Bilancio è una commissione fondamentale perché ogni provvedimento che ha valenza finanziaria transita da questa, come i principali documenti di programmazione – commenta e spiega Gaffuri –. Presterò particolare attenzione alle società partecipate di Regione Lombardia, che sono anch’esse sottoposte al vaglio della prima Commissione. E soprattutto, nel mio nuovo ruolo cercherò di far valere le priorità comasche e dei territori provinciali”.

Articolo scritto in Idee e politica e con i tag , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>