Cena di beneficenza per il Basso Mantovano

Nel terremoto che ha duramente colpito le zone dell’Emilia, attorno alle quali si è stretta la comunità nazionale in un incredibile profondersi di energie e di solidarietà, è rimasta duramente colpita anche l’area lombarda del basso mantovano, che ha riportato ingenti danni infrastrutturali.

I Giovani Democratici di Como si sentono vicini ai loro coetanei mantovani e a tutta la comunità colpita e, per contribuire alla difficile ricostruzione, organizzano una cena di beneficenza che si terrà giovedì 14 giugno alla pizzeria Como Nuoto, in viale Geno 14 a Como.

Alla cena parteciperà una delegazione dei Giovani Democratici di Mantova, guidata dalla segretaria provinciale Beatrice Benaglia, e sarà una preziosa occasione di condivisione ed un gesto concreto da parte di una Como rinnovata e solidale.

Il costo della cena è 20€ con 5€ già inclusi da devolvere.
È richiesta conferma di partecipazione, ad uno dei seguenti indirizzi mail:
gdcomo@gmail.com; segreteria@partitodemocratico.co.it

Articolo scritto in Notizie da Como e con i tag , , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>