Elezioni ad Appiano: il PD appoggia Giuseppe Taiana della lista civica Appiano Per Tutti

Il Circolo 40 del Partito Democratico appoggia e sostiene la candidatura di Giuseppe Taiana, candidato sindaco della lista civica Appiano Per Tutti.

Federico Broggi, segretario del circolo PD, commenta: “Dopo 5 anni di cattiva amministrazione della cosa pubblica, Appiano ha bisogno di linfa nuova, di persone competenti che possano farla ripartire e che abbiano voglia di lavorare seriamente. Non di fare promesse vane come nel caso della precedente amministrazione: credo che la prova più lampante sia il caso del PGT che ancora giace in stato di stallo. Ecco allora che una persona seria, preparata e competente come Beppe Taiana credo possa risollevare le sorti di questo Comune. Noi come Circolo del Partito Democratico sosterremo questa lista e le daremo tutto il supporto possibile: è un impegno che abbiamo preso con loro alcuni mesi fa e che porteremo avanti con serietà per i prossimi 5 anni. Crediamo inoltre che “Appiano per Tutti”  risponda a due esigenze importanti: l’essere composta per il 50% di donne e il 50% di uomini ed il dare avvio ad un rinnovamento di volti che oggi appare quanto mai fondamentale. Auspichiamo infine  – conclude Broggi -che questa campagna elettorale possa avere come vero centro di dibattito la città di Appiano e non si perda in inutili e dannosi battibecchi, purtroppo all’ordine del giorno in qualsiasi competizione elettorale.”

 

Articolo scritto in Idee e politica e con i tag , , .



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>