Generare Lavoro: un incontro con Enrico Letta

Articolo scritto in Economia e lavoro, Idee e politica, Notizie da Como e con i tag , , , .

2 risposte a Generare Lavoro: un incontro con Enrico Letta

  1. enrico scrive:

    su como incontra enrico letta: vorrei sapere come intende il pd di bersani generare lavoro visto che sostiene con entusiasmo un governo che fa di tutto per deprimere i consumi. vorrà far vivere solo le aziende che esportano? e quante saranno le aziende che possono esportare? ci toccherà esportare mano d’opera cioè con questo “tecnico” al governo i nostri ragazzi dovranno far le valige e andarsene all’estero. caro pd, se continui a sostenere questo accoppa-italiani un voto in meno (il mio) alle prossime elezioni certamente l’avrai. un saluto a tutti sperando che bersani si accorga che sta facendo solo il più grande favore al grande e grandissimo capitale contro i lavoratori tutti. enrico tosetti.

    • Sezione provinciale Como scrive:

      Ciao!il governo ha purtroppo dovuto far cassa per far quadrare I conti.le liberalizzazioni, parzialmente azzoppate dal pdl, che e’ un partito non liberale ma corporativo, porteranno vantaggi ai consumatori. La riforma fornero e’ disorganica e sara’ in ogni caso corretta in parlamento. Bersani comincera’ adesso a dare segnali molto forti a monti: o si punta su sviluppo con politiche industriali e di rilancio dei consumi, o si stacca la spina.
      Stefano Binda, Responsabile lavoro ed economia del PD Como




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>