Caro Maroni, niente giochetti sui vaccini: è in ballo la salute dei bambini

vacciniSui vaccini Maroni non faccia giochetti politici, è in ballo la salute dei bambini.

Si decida e sia chiaro: se è d’accordo con Zaia si accodi al ricorso del Veneto e se ne assuma la responsabilità, altrimenti applichi il decreto fino in fondo come gli ha chiesto il Consiglio regionale a grande maggioranza, a maggior ragione ora che con le ultime modifiche sono stati rimossi i problemi tecnici della prima versione.

Quella per la diffusione dei vaccini è una battaglia di civiltà, per la salute pubblica. La retromarcia di Maroni è stupefacente, soprattutto per il suo cinismo.

La vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia Sara Valmaggi (PD) commenta le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Regione Roberto Maroni in merito al ricorso del Veneto contro il decreto del governo che prevede l’obbligatorietà dei vaccini per i bambini e i ragazzi che si iscrivono a scuola.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>