Sanità, semplificazione e unioni civili: il video della diretta web con Sara Valmaggi

Siamo arrivati a metà legislatura in Lombardia: è tempo di capire a che punto siamo arrivati e le sfide che ci aspettano. Per questo abbiamo deciso di riproporvi un momento di incontro virtuale, in diretta web, con tutti i nostri consiglieri regionali.
Con Sara Valmaggi, vicepresidente del Consiglio regionale, abbiamo parlato di sanità, delle legge di semplificazione con la figuraccia fatta in Aula dalla maggioranza e molto altro.

3 comments

  1. Alicia (da facebook) 12 maggio 2016 at 10:26 -

    Cara Vicepresidente del Consiglio Regionale, Sara Valmaggi, domani ci sarò, ma non per fare domande, bensì per ringraziare pubblicamente il suo operato in beneficio del sociale, integrazione, volontariato, ma soprattutto spazio fondamentale alle Donne senza discriminazioni.

  2. Da ieri anche l’Italia ha finalmente le unioni civili. Con ancora tante mancanze, ma finalmente un passo in avanti. Prevedo, in questo periodo di campagna elettorale, una gara a chi la sparerà più grossa, tutto sulla pelle dei cittadini

  3. A quando un assessore alla sanità? Certo, tanto a cosa serve in una regionetta secondaria come la Lombardia….




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>