Domande e risposte in diretta web con i nostri consiglieri: Mario Barboni

Siamo arrivati a metà legislatura in Lombardia: è tempo di capire a che punto siamo arrivati e le sfide che ci aspettano. Per questo abbiamo deciso di riproporvi un momento di incontro virtuale, in diretta web, con tutti i nostri consiglieri regionali.

Fabio Pizzul ha intervistato Mario Barboni, consigliere regionale di Bergamo. E’ stata l’occasione per parlare della grave situazione in Regione Lombardia alla luce degli scandali emersi in sanità, della nostra mozione di sfiducia a Maroni, ma anche del turismo in Lombardia e delle legge appena approvata.

6 comments

  1. Operatore del turismo 24 febbraio 2016 at 11:30 -

    A volte sarebbe meglio se la politica non si interessasse proprio di certe cose. Il turismo è uno di questi casi…

  2. Mi raccomando la solita opposizione dura … come i budini… su Maroni almeno questa volta non mollate me lo promette Consigliere?

  3. Siamo a tre anni di Maroni, un fallimento politico a tutto campo rispetto al programma con cui si è presentato agli elettori lombardi. La Macroregione, il 75% delle imposte trattenute sul territorio, la riduzione dell’IRPEF regionale, l’azzeramento dell’IRAP, la riforma delle autonomie, sono solo alcune delle promesse non mantenute da una amministrazione in difficoltà, che pare ormai impegnata solo a buttare al vento 40 milioni di euro per svolgere un referendum inutile. Non è il caso di chiedergli conto anche di questo?




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>