Legge sul turismo, martedì in Aula vogliamo migliorare il testo

turismoÈ stata votata con l’astensione del Pd la legge che modifica il provvedimento sul turismo lombardo: approvato solo pochi mesi fa (non senza problemi), è già da correggere con le richieste del ministero.
La seduta della Commissione Attività produttive giovedì si è svolta alla Bit, la Borsa italiana del Turismo a Rho Fiera

In Commissione attività produttive abbiamo optato per l’astensione perché ci riserviamo di fare ulteriori approfondimenti in vista dell’Aula. Porteremo avanti la nostra posizione al momento del voto in Consiglio regionale che ci sarà martedì prossimo, 16 febbraio.
Oggi intanto è stato già approvato un emendamento, proposto per primi dal PD, a tutela delle attività turistiche delle Pro Loco: l’obiettivo è evitare che la nuova norma imbrigli con troppe limitazioni le associazioni locali che si occupano di promozione dei nostri territori.

Proprio di questa legge discuteremo inoltre in diretta web con voi mercoledì 17 febbraio alle pre 13.30 con Mario Barboni e Fabio Pizzul: aspettiamo le vostre domande.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>