Domande e risposte con i consiglieri regionali: Giuseppe Villani

Siamo arrivati a metà legislatura in Lombardia: è tempo di capire a che punto siamo arrivati e le sfide che ci aspettano. Per questo abbiamo deciso di riproporvi un momento di incontro virtuale, in diretta web, con tutti i nostri consiglieri regionali.

Fabio Pizzul ha intervistato Giuseppe “Pep” Villani, consigliere regionale di Pavia.  È stata l’occasione per fare il punto sulla situazione smog e le politiche messe – o non messe – in campo e rispondere alle tante riflessioni arrivate su www.pdlatua.it nell’ultimo sondaggio che vi abbiamo proposto (potete leggerle qui).

4 comments

  1. Amministratore 10 febbraio 2016 at 10:37 -

    I comuni abbandonati senza regia, la Regione che latita e l’inquinamento che ci soffoca sempre più. Siamo ormai troppo in ritardo su tutto temo

  2. Cosa intende fare per migliorare la disastrosa situaizone dei collegamenti ferroviari fra Pavia e Milano?

  3. Mi sembra che spesso guardiate il dito e non la luna. Spesso vi soffermate sulle sfumature del problema prendendovela con le problematiche residuali (limiti di velocità, sfalci, termoutilizzatori ecc.) senza mai afforntare il problema in maniera più radicale (traffico veicolare da bloccare e intere aree da pedolanizzare ad esempio).. lei cosa ne pensa?




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>