Domande e risposte con i nostri consiglieri regionali: Luca Gaffuri – VIDEO

Siamo arrivati a metà legislatura in Lombardia: è tempo di capire a che punto siamo arrivati e le sfide che ci aspettano. Per questo abbiamo deciso di riproporvi un momento di incontro virtuale, in diretta web, con tutti i nostri consiglieri regionali.

Dopo Enrico Brambilla e Gian Antonio Girelli, Fabio Pizzul ha intervistato Luca Gaffuri, consigliere regionale eletto a Como. È stata l’0ccasione per affrontare temi importanti come la situazione di Pedemontana e il futuro dei frontalieri.

 

4 comments

  1. secondo i primi calcoli fatti dai sindacati i frontalieri con redditi medio bassi avranno un beneficio in busta paga grazie ai nuovi accordi. Non le sembra fuori luogo e strumentale i toni allarmisti di questi giorni da parte di alcuni gruppi e associazioni di frontalieri?

  2. sono un frontaliere residente in provincia di Como, a dicembre mi sono recato all’asl a rinnovare la tessera sanitaria e ho sbrigato velocemente le pratiche senza pagare nulla. Ad un mio collega invece l’asl di Varese ha chiesto per lo stesso identico rinnovo 2700 euro. Come è possibile una tale differenza?
    Regione Lombardia controlla quello che fanno le sue Asl o permette questi comportamenti?
    Personalmente poi credo che l’asl di Como abbia ragione nel non far pagare.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>