Patrocinio al Milano Pride: nel cielo di Lombardia uno scorcio del cielo d’Irlanda

Piena soddisfazione. Non servono altre parole per definire il voto in Ufficio di presidente del Consiglio regionale che concede il patrocinio alla manifestazione Milano Pride 2015. Con questa scelta il Consiglio si affranca dalle politiche oscurantiste della Giunta che  lo scorso gennaio aveva sostenuto un convegno unilaterale e di chiara ispirazione omofoba.

 

Il patrocinio al Milano Pride nell’anno di Expo è tanto più importante: la regione è crocevia del mondo e come tale ha il dovere di impegnarsi in prima linea per la promozione dei  diritti civili. Nel cielo di Lombardia ora si intravede uno scorcio del cielo d’Irlanda.
A Fabrizio Cecchetti il cui voto è stato ancora  una volta determinante, va tutta la mia stima e il mio sostegno: ancora una volta ha  saputo scegliere in piena libertà.
Sara Valmaggi, vicepresidente del Consiglio regionale




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>