Europa e Lombardia: il video della diretta web con Morgano, Pizzul e Gaffuri

In occassione della seduta del Consiglio regionale dedicata alla sessione europea (prevede l’approvazione della legge attraverso la quale la Regione adegua annualmente il proprio ordinamento  a quello comunitario), abbiamo organizzato una diretta web con l’europarlamentare lombardo del PD Luigi Morgano. Con Fabio Pizzul ci sarà anche il consigliere regionale Luca Gaffuri.

LEGGI ANCHE: Discussione sull’Europa, inqualificabile il comportamento dei leghisti

PER RIVEDERE LE ALTRE DIRETTE WEB CLICCA QUI

7 comments

  1. Pietro Bianchi 1 aprile 2015 at 09:20 -

    Di Europa si parla ormai sono come del mostro cattivo che soffoca i paesi con regole e imposizioni. Come si può vedere ancora un futuro per questa istituzione?

  2. Ho letto sul Corriere dei “problemini” di ieri in maggioranza. Ma siete sicuri che uscire e lasciare loro campo libero sia una strategia vincente?

  3. Una domanda per l’On. Toia. Ho visto che si è occupata di gioco d’azzardo.
    Per quanto riguarda il gioco online, l’Europa cosa potrebbe fare di concreto per una migliore protezione degli utenti?

  4. I fondi europei ci sono, ma per gli amministratori non è sempre facile accedere o anche solo stare dietro a tutti i bandi. Pensare di semplificare o fornire sostegno maggiore per le procedure?

  5. Gentile On. Luigi Morgano ho visto che si è occupato di abusi sui minori. Ci può spiegare meglio cosa state facendo e in concreto cosa si può fare su questa piaga aberrante?

  6. Ho fatto l’Erasmus, lo consiglio a tutti e la mia esperienza mi fa sperare in un’europa sempre più forte. Che non rimanga una speranza….




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>