Edilizia scolastica, ecco il bando regionale

scuolaÈ stata pubblicata la delibera “Edilizia scolastica – Bando per la raccolta del fabbisogno di interventi di edilizia scolastica, in attuazione dell’art. 10 del d.l. 12 settembre 2013, n. 104 e nuove determinazioni in merito al bando per la realizzazione di interventi di edilizia scolastica” (d.g.r. n. X/2373 del 19/09/2014).

I progetti devono essere presentati entro il 10 aprile e potranno contare su circa 85 milioni di euro per i prossimi tre anni.
Le novità principali consistono nel fatto che si tratta di finanziamenti a fondo perduto (Regione stipulerà un mutuo trentennale con costi totalmente a carico dello Stato) e che la graduatoria avrà validità triennale, ovvero fino al 2017 verranno finanziati unicamente i progetti inclusi nella stessa.

Di seguito, oltre alla delibera di Giunta, le slide che sono state proiettate durante il convegno di venerdì e la registrazione video integrale.
LA DELIBERA – IL TESTO
CONVEGNO
LE SLIDE
CONVEGNO – IL VIDEO




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>