Aler Milano: a che punto siamo? A breve il video della diretta web

Nuova diretta web su www.blogdem.it. Martedì abbiamo parlato di Aler Milano anche alla luce della conclusioni dei lavori della Commissione d’inchiesta del Consiglio Regionale. Con Fabio Pizzul hanno dialogato il consigliere regionale del PD Onorio Rosati e il consigliere regionale di Patto Civico e presente della Commissione Roberto Bruni.

 

4 comments

  1. Tante promesse dall’amministrazione di Milao e questi risultati. Complimenti Pisapia!

  2. Volevo chiedere come mai, con le dovute proporzioni, le Aler delle altre zone di Lombardia, comunque con situazioni variegate, non hanno i problemi economici di quella di Milano? E’ solo mala gestione, e sarebbe cmq preoccupante per Milano perché sinonimo di classe dirigente inadeguata simil romana, o c’è dentro anche un po’ di assistenzialismo?

  3. Luciano Vacca 17 marzo 2015 at 10:45 -

    Nelle case dell’Aler vengono compiuti atti vandalici, quando e come si faranno pagare questi atti ai responsabili, che molte volte sono gli stessi inquilini e in molti casi abusivi.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>