Convegno sulla famiglia: martedì la nostra mozione

Le famiglie, tutte, si sostengono e tutelano ampliando la sfera dei diritti. I contenuti del convegno del 17 gennaio e le posizioni della Giunta Maroni e della sua maggioranza consiliare rimangono purtroppo molto indietro rispetto al sentire comune dei cittadini lombardi che dovrebbero rappresentare. L’omofobia e le posizioni retrograde non sono certo un buon biglietto da visita per Expo 2015.
Abbiamo presentato una mozione che porteremo in Consiglio regionale martedì prossimo ( 13 gennaio) per stigmatizzare il convegno organizzato per il 17 gennaio a Palazzo Lombardia. Ancora una volta si fa un uso strumentale delle strutture della Regione e, questa volta, anche del logo di Expo per portare avanti posizioni di parte, contrarie ai diritti delle persone omosessuali.

Il Partito democratico lombardo aderisce alla manifestazione promossa dai Giovani Democratici per sabato 17 gennaio alle ore 14 in piazza Città di Lombardia.

manifestazione_pd_omofobia

3 comments

  1. Pingback: Alfieri: “Basta discriminazioni, confondono il partito con le nostre istituzioni” | PD Lombardia

  2. Pingback: Convegno famiglia, Maroni non isoli la Lombardia | BlogDem

  3. Pingback: Milano pride 2015: la Regione conceda il patrocinio | PD Lombardia




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>