Maroni in commissione Antimafia: il video della diretta web

Finalmente la commissione Antimafia del Consiglio regionale ha incontrato il presidente Roberto Maroni. Dopo la seduta abbiamo parlato dell’esito del confronto con Gian Antonio Girelli, presidente della commissione.
La commissione ha portato a casa un risultato importante: l’impegno di Maroni  di rivedere assieme al Consiglio Regionale  tutto il sistema dei controlli delle società partecipate regionali. Un’apertura non banale soprattutto perché nasce dalla consapevolezza che il sistema attuale pecca per trasparenza e che va necessariamente rivisto così come noi chiediamo da tempo.

PER RIVEDERE LE ALTRE DIRETTE WEB CLICCA QUI

3 comments

  1. Si può una volta tanto cercare di capire dove stanno le responsabilità? Perchè il problema è sempre quello, non si individuano, in mezzo alle pastoie burocratiche, chi era preposto ai controlli così si finisce nel solito giochetto che qlc viene beccato ma poi si va avanti sempre nella stessa maniera…

  2. C’è chi dice che il problema è la legge sugli appalti troppo pesante che permette solo a chi ha una certa struttura ed esperienza di entrare nel giro e di poter accedere alle gare…. Quindi i soliti noti e il solito giro.. Lei cosa ne pensa… o è vero il contrario?

  3. Pietro (Da Facebook) 18 giugno 2014 at 13:41 -

    Quando da Ministro dell’interno volle e pretese di poter dire che la Mafia al nord non esisteva….




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>