Stamina, troppe opacità tra Stamina Foundation e Regione Lombardia

staminaAnche nell’audizione di oggi è stata confermata ancora una volta in maniera evidente la responsabilità di Regione Lombardia nella vicenda Stamina. Oggi è stato ascoltato il dottor Marino Andolina, vicepresidente di Stamina Foundation che ha confermato quanto già emerso nelle precedenti audizioni: Regione Lombardia sapeva. Sono affiorate l’opacità e le commistioni tra Stamina Foundation e Regione Lombardia. È risultato chiaro infatti che sono stati promossi nel corso del 2011 incontri tra un funzionario della direzione generale Sanità (dottor Merlino), il dottor Andolina e lo stesso Vannoni.
Sono state inoltre espresse valutazioni differenti dal punto di vista scientifico, rispetto a tutte le altre audizioni che si sono sinora svolte. A questo punto serve un’assunzione di responsabilità da parte del Ministero della Salute per fare definitivamente chiarezza sul metodo e su questa vicenda in generale.
Sara Valmaggi e Gianantonio Girelli, consiglieri regionali PD

TUTTE LE NOTIZIE SU STAMINA




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>