Tante sparate, ma non conclude mai nulla. È la Lega Nord

maroni_salviniLa Lega si ricordi che amministra la Lombardia e che ha governato a lungo il Paese: non saranno un paio di sparate preelettorali a far dimenticare che quando siede nelle stanze del potere non combina mai nulla.
Il Presidente Maroni è d’accordo con il sostegno agli indipendentisti veneti e con l’insurrezione armata? Il segretario della Lega Salvini è invece d’accordo con la riforma della Costituzione del governo che Maroni ha giudicato apprezzabile? E che cosa c’entra il carro armato veneto con la regione a statuto speciale? E la macroregione? E la zona economica speciale? La Lega ormai ne spara una al giorno, ma come al solito non concluderà nulla.

Enrico Brambilla, capogruppo del Pd in Regione

1 comment

  1. Son capitato per caso in questo sito, seguendo diversi link. Leggendo il commento di 4 anni fà ho l’impresiione che lei avesse avuto la sfera di cristallo opacizzata. Oggi il PD è quasi scomparso e la Lega al governo assieme ai 5 stelle. Buonaq giornata.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>