Lotta alle mafie in Lombardia: il video della diretta web con Girelli

Un tema importante da affrontare con il presidente della commissione speciale Antimafia. L’appuntamento settimanale con le nostre dirette web lo abbiamo dedicato alla lotta alle mafie in Lombardia: Fabio Pizzul ha incontrato Gian Antonio Girelli, consigliere regionale del Pd e presidente della commissione.

PER RIVEDERE LE ALTRE DIRETTE WEB CLICCA QUI

 

3 comments

  1. Trovare un meccanismo x fermare le mafie che entreranno di soppiatto con la città metropolitana inglobando i comuni di prima fascia

  2. SI vuole adottare la Carta di Pisa a livello regionale, e impegnare (come Partito, Alessandro Alfieri) tutti i candidati in vista delle prossime Amministrative, a inserirle nel proprio programma elettorale e a prendere un impegno vincolante a prescindere dal risultato?

  3. Andrea Bonazza 2 aprile 2014 at 11:46 -

    Anche io come Andrea volevo puntare sull’adozione della Carta di Pisa; io però proporrei un’adozione immediata da parte di tutti i consiglieri regionali sensibili, partendo dai membri della Commissione Antimafia Regionale.

    È di queste ore la notizia del coinvolgimento del sindaco di Valmadrera in un’inchiesta della DDA di Milano.

    Urgono risposte e buone pratiche che devono venire a partire dal livello regionale.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>