Maroni e il problema di sentirsi vivo

Vi segnaliamo l’editoriale di questa settimana della newsletter del Gruppo PD

L’efficacia dell’azione di un’istituzione si misura anche dallo stile con cui decide di comunicare. Quando i cittadini percepiscono che l’amministrazione lavora per loro e tenta in tutti i modi di rendere loro la vita più semplice e positiva, non c’è bisogno di alzare i toni o cercare visibilità in maniera scomposta e irrituale. O, se preferite, chi lavora a testa bassa per i cittadini non si preoccupa di cercare titoli ad effetto o di proporre forzature che paiono avere l’unico obiettivo di dimostrare la propria esistenza politica e mediatica.
Continua a leggere qui

1 comment




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>