Risorse idriche nei territori montani: il video della diretta web con Tomasi

Nuovo appuntamento in diretta web con i nostri consiglieri regionali. Mercoledì 27 novembre abbiamo discusso di risorse idriche nei territori montani, fusioni e futuro della comunità montane con  Fabio Pizzul e il consigliere regionale eletto in Val Camonica (Brescia) Corrado Tomasi.

PER RIVEDERE TUTTE LE DIRETTE WEB

6 comments

  1. Tante battaglie per il referendum, ma poi per la politica il tema dell’acqua è quasi svanito. Invece in regione potreste fare molto

  2. Come pensa di far diventare risorsa per la collettività le risorse idriche? Non c’è il rischio che qualche amministrazioni poi ne faccia cattivo uso di queste entrate?

  3. E’ pensabile a forme di collaborazione fra più comuni (sopratutto se piccoli) su questo tema trovando forme consortili? Non pensa che la Provincia, anche come ente di secondo livello, possa avere una funzione importante su questo versante per incentivare questo aspetto?

  4. Ma non pensa che voi dei Comuni montani siete un po’ troppo lamentosi quando a tutti gli effetti state meglio di tanti altri comuni di pianura?




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>