Piano rifiuti: cosa possiamo fare in Lombardia. Il video della diretta we con Villani e l’assessore Terzi

Piano rifiuti significa tante cose: raccolta differenziata, impianti, programmazione. Per capirne di più e per parlare delle nostre proposte per la Lombardia guarda il video della diretta web con Fabio Pizzul e Giuseppe Villani e l’assessore regionale Claudia Terzi.

PER RIVEDERE TUTTE LE DIRETTE

7 comments

  1. Il mio comune deve decidere sulla raccolta differenziata. Meglio le calottine o il porta a porta

  2. E’ vero che i termoutilizzatori della Lombardia sono più che sufficienti per il fabbisogno lombardo? Come intendete muovervi allora per le richieste di ampliamento di quelli esistenti?

  3. Nella mia provincia la gestione dei rifiuti è sempre stata deficitaria ma ora il vento sta cambiando. Il porta a porta secondo me è il migliore metodo. I cittadini però faticano a comprendere queste novità quali azioni concrete RL intende applicare per sensibilizzare i cittadini

  4. nel nuovo piano regionale il bacino è regionale e non più provinciaqle, viene consigliato un modello regionale di raccolta differenziata porta a porta. Non sarebbe utile pensare anche a una tariffa unica regionale?

  5. Pingback: Tempo di scelte per abitare il futuro della Lombardia | BlogDem




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>