Alfieri: “Maroni neosupporter di Berlusconi, al fianco di falchi e pitonesse del Pdl”

maroni_berlusconi2Leggiamo che il Presidente Maroni è tra i più convinti sostenitori di Silvio Berlusconi, al fianco di falchi e pitonesse del Pdl. Evidentemente preferisce anteporre ai problemi di milioni di cittadini il destino politico di un singolo uomo preoccupato dei suoi processi.
A dispetto non solo degli indicatori economici o dell’allarme lanciato dalla Cei e dalle associazioni come la Cgia di Mestre, ma anche nonostante la volontà della maggioranza degli italiani che sono contrari alla crisi, Maroni  vuol far cadere il Governo.
Dal Presidente della più importante regione italiana, che sta più che altrove subendo i contraccolpi della crisi, per esempio la questione Riva, ci  spetteremmo maggior senso di responsabilità. Conosciamo le ragioni di chi vuol far saltare tutto, ma gli italiani aspettano risposte, non propaganda.

Alessandro Alfieri, Coordinatore PD Lombardia




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>