Treni Milano-Venezia: approvata la nostra mozione. Ora serve una soluzione

trenoÈ stata approvata all’unanimità dal Consiglio regionale la mozione presentata dal PD in merito alla cancellazione di quattro coppie di treni interregionali che collegano direttamente Milano con Venezia. (ECCO IL RESTO CHE ABBIAMO PRESENTATO). Già nei giorni scorsi avevamo scritto una lettera indirizzata ai presidenti Zaia e Maroni e al Ministero delle Infrastrutture per sollecitare un intervento condiviso per trovare una soluzione che risponda alle esigenze dei 34 mila pendolari che utilizzano quotidianamente la linea.
Adesso Maroni collabori con il suo collega di partito per garantire il servizio attualmente offerto anche da dicembre in poi. E’ impensabile che su una materia così importante come questa ci si fermi ai confini amministrativi. Auspichiamo che si trovi una soluzione in tempi brevi ad un problema noto a tutti già da luglio.

Gian Antonio Girelli, consigliere regionale del Pd e primo firmatario del documento




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>